Lezione del prof. Carlo Gasparri: : La “Scuola di Thasos” trentacinque anni dopo. Ancora sull’attività delle botteghe di scultori di età medio-imperiale.

Giovedì 4 maggio, nell’ambito del seminario a cura della Prof.ssa Carmela Capaldi (S8), si terrà la lezione del Prof. Carlo Gasparri (Professore Emerito dell’Università degli Studi di Napoli Federico II – Accademico dei Lincei) dal titolo: La “Scuola di Thasos” trentacinque anni dopo. Ancora sull’attività delle botteghe di scultori di età medio-imperiale.

Diversamente da quanto indicato nel calendario didattico, la lezione si terrà nell’aula ex-Cataloghi lignei (Via Porta di Massa 1, piano terra), alle ore 15. Come di consueto, sarà possibile seguire l’incontro anche in modalità telematica nel team del Dottorato (codice di accesso: o3c9q6h).